Lavora con noi
Professione + Passione = Chiossone
Posizioni aperte
Siamo alla ricerca di collaboratori che lavorino con competenza, passione e cura. Vai all’elenco delle posizioni aperte per sapere quali figure professionali stiamo cercando in questo momento!
Invia candidatura
Se tra le posizioni aperte non trovi la tua figura professionale, ma desideri comunque lavorare con noi, puoi compilare il form e allegare il tuo CV!
Le nostre figure professionali
Fisioterapisti che possono lavorare con bambini, con adulti, con disabili, con anziani. Ma anche logopedisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti della neuropsicomotricità dell’età evolutiva, ortottisti. Tanti professionisti che lavorano in equipe multidisciplinare nei nostri centri ambulatoriali di riabilitazione per bambini e adulti con disabilità, con passione e massima competenza
L’ educatore professionale al Chiossone può lavorare in diversi ambiti sempre però in equipe multidisciplinare. Nelle residenze per anziani, per disabili, per psichiatrici così come negli ambulatori di riabilitazione per bambini con disabilità o con autismo, l’educatore è al fianco del nostro paziente nel suo percorso verso l’autonomia.
Al Chiossone lavorano medici con diversa specializzazione ma con un unico approccio: il paziente al centro, sempre e comunque. Assicurare la migliore assistenza a pazienti fragili che vivono nelle strutture residenziali, così come garantire il miglior percorso riabilitativo pensato su misura per i gli utenti dei servizi riabilitativi, con attenzione al parente e alla famiglia perché possano sentire la massima fiducia nell’affidarci i loro cari.
L’infermiere nelle nostre RSA è il punto di riferimento per il processo di cura di ciascun paziente e supervisore della sicurezza e punto di riferimento per gli oss. L’infermiere lavora a stretto contatto con i medici e gli oss per garantire l’attenta presa in carico globale del paziente e insieme, nell’equipe multidisciplinare, si prende cura del paziente a 360 gradi.
Nelle residenze del Chiossone l’OSS è la colonna portante del servizio di assistenza. È grazie ad OSS qualificati, appassionati e dedicati che i nostri ospiti possono trovare sempre l’aiuto necessario per la vita quotidiana e i loro famigliari possono stare tranquilli nel lasciare i loro cari nelle mani di cure amorevoli e sicure. L’OSS può lavorare in una delle 4 strutture residenziali oppure al centro diurno.
L’Assistente Sociale al Chiossone può lavorare nei centri ambulatoriali di riabilitazione per adulti e bambini con disabilità oppure nelle residenze per anziani, psichiatrici o disabili. In ogni caso lavora a stretto contatto con il medico responsabile e nell’equipe multidisciplinare.
Lo psicologo la Chiossone trova equipe multidisciplinari dove poter contribuire sempre mettendo al centro il paziente. Lo psicologo può lavorare nella residenza per disabili e per i malati psichiatrici affiancando lo psichiatra nel percorso terapeutico e supportando l’equipe dei riabilitatori nel percorso riabilitativo. Nei centri ambulatoriali è lo specialista sia nella fase di valutazione iniziale, sia nel supporto al percorso di riabilitazione, sia nella fase di restituzione.
Anche nei servizi amministrativi chi lavora al chiossone ha in mente sempre il paziente e la sua famiglia. Tutti concorrono alla presa in carico delle persone fragili che si rivolgono al Chiossone, ciascuno con le proprie competenze. Cerchiamo persone che vivano il lavoro negli uffici amministrativi come supporto ai processi di assistenza e cura, con competenza, spirito di squadra e propensione all’innovazione.